SELEZIONE CINGH IN FASCIA 300

SELEZIONE CINGH IN FASCIA 300

CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE NELLA FASCIA DI 300 m A CONFINE CON LE ZONE VOCATE

In base all’articolo 2.3 della Delibera Regionale numero 625 del 18/05/2020 “Calendario Venatorio Regionale 2020-2021” l’ATC 14 PISA OVEST autorizza il prelievo selettivo sulla specie cinghiale in quei settori che ricadono nella fascia di 300 metri dal confine delle aree vocate, altrimenti preclusi per tale tipo di caccia.

Sono autorizzati a questa forma di caccia, chiamata CACCIA DI SELEZIONE IN FASCIA 300, coloro i quali hanno il distretto di caccia di selezione al cinghiale coincidente con il territorio di caccia al cinghiale in battuta nel quale caccia la propria squadra.

Per chiarire meglio, se un cacciatore è iscritto al distretto 4-08 PISA per la selezione al cinghiale, ma la sua squadra caccia in battuta nel comune di CALCI, il cacciatore NON è autorizzato per tale forma di caccia perché i due territori non coincidono.

Diversamente se un cacciatore è iscritto al distretto 4-01 SAN GIULIANO TERME-VECCHIANO per la caccia di selezione al cinghiale e la sua squadra caccia in battuta nel comune di VECCHIANO, il cacciatore È autorizzato per tale forma di caccia perché i due territori coincidono.

ELENCO DEI SETTORI DISPONIBILI PER L’ATC 14 PISA OVEST

Total Page Visits: 2453 - Today Page Visits: 1